Surfaces Technological Abrasives

Surfaces Technological Abrasives è sinonimo di know-how, specializzazione ed innovazione. Il suo percorso industriale nasce parallelamente a quello della lappatura di cui diviene da subito la massima espressione con un obiettivo preciso: accrescere il valore della materia attraverso soluzioni mirate e avanzatissime per le lavorazioni del fine linea.

Oggi Surfaces può contare su un’esperienza consolidata, sulle migliori professionalità, sul valore di aziende consociate ad altissima specializzazione per offrire ai clienti una qualità di partnership unica al mondo. Grazie alle sue innovazioni tecniche, alla presenza dei suoi specialisti sulle linee di produzione di tutto il mondo, Surfaces è in grado di proporre soluzioni innovative per:

  • ottenere la qualità estetica richiesta dal cliente;
  • ottimizzare la resa degli impianti produttivi;
  • garantire il miglior equilibrio macchina/utensile in termini di durata, efficienza ed impatto ambientale.

Un vantaggio competitivo costruito negli anni attraverso un rapporto consolidato: con i produttori di macchine, per lo sviluppo congiunto di linee di produzione e utensili, con i fornitori di materie prime, per introdurre in anticipo novità e sviluppi, con le industrie ceramiche, per integrare le competenze e conseguire insieme successi altrimenti irraggiungibili.

 

Sintesi dei prodotti

Surfaces Technological Abrasives offre la gamma più avanzata e completa di soluzioni per la lappatura, levigatura e satinatura: grande capacità di taglio e lucidatura caratterizzano gli utensili diamantati Surfaces. Spazzole e abrasivi Flexit Sufaces sono gli unici in grado di proporre un effetto opaco reale.

Surfaces si occupa anche dello sviluppo di utensili diamantati per la lavorazione delle superfici delle lastre in pietra.



Documenti

Catalogo CERAMICA