Esperienza, know-how e vision fanno di Surfaces Group il punto di riferimento internazionale per l’innovazione nel mondo della ceramica.
Il materiale che ha conosciuto la più sorprendente evoluzione, vestendosi di finish diversificati, lussuosi e primitivi, avveniristici e antichi, ha un partner d’elezione: Surfaces Group.
Il settore della ceramica riveste per Surfaces Group un ruolo strategico. L’azienda deve infatti il suo successo alla capacità di offrire soluzioni in grado di esaltare le qualità della ceramica, rispondendo puntualmente alle richieste di innovazione e agli stimoli proposti dalle aziende clienti. L’obiettivo di Surfaces Group è dare valore proprio a uno dei materiali più flessibili e sensibili a trasformazioni e personalizzazioni. L’introduzione del digital printing, dei grandi formati e delle lavorazioni di fine linea ha rivoluzionato il mondo della ceramica che offre oggi infinite possibilità creative e d’impiego.
Se questo settore, soprattutto nei prodotti di alta e altissima gamma, conosce oggi un crescente successo, lo deve anche a chi, come Surfaces Group, ha contribuito, con competenza, pazienza e passione, a innovare lavorazioni e processi.