Page 19 - Ceramics
P. 19

 ASSISTENZA TECNICA A PORTATA DI MANO TECHNICAL ASSISTANCE ATHAND
 ACTY di Surfaces Group, l’Assistenza in tempo reale, in qualsiasi angolo del mondo
Surfaces Group è sempre più vicino ai suoi clienti. I migliori tecnici specializzati del settore ceramico si prenderanno carico delle possibili criticità che avete riscontrato nella lavorazione delle lastre.
Attraverso ACTY, il nuovo servizio di Assistenza Tecnica specialistica da remoto, potete avere in diretta, collegati sui vostri device, i migliori tecnici specializzati Surfaces, che si collegheranno con la vostra azienda ed effettueranno l’analisi del set-up della vostra linea. Vi guideranno passo dopo passo, per fornirvi l’esatta implementazione degli utensili di finitura e l’impostazione ideale del vostro impianto, visualizzando ogni step sul vostro smartphone o tablet. Contattate Surfaces telefonicamente o inviando una mail a ceramics@surfaces- group.it Avrete subito l’APP a voi dedicata o il link al vostro device per stabilire il collegamento simultaneo con l’Assistenza: i tecnici Surfaces attiveranno l’interazione a distanza con il vostro impianto, valuteranno le criticità e programmeranno la soluzione, che troverete visualizzata sui vostri schermi.
Con ACTY di Surfaces, efficienza e innovazione sono al servizio del tuo business, in tutta sicurezza.
Surfaces Group ACTY, real-time Support anywhere in the world
Surfaces Group is constantly improving its customer support. The top ceramics engineers will handle any criticalities you encounter when processing slabs.
Through ACTY, the new remote specialist Technical Support service, you can have direct contact, from your device with the top Surfaces specialist engineers, who will link up with your business and analyse your line’s set-up. They will guide you step by step, to give you the exact use of the finishing tools and the ideal setting for your plant, displaying every step on your smartphone or tablet. Contact Surfaces by phone or email ceramics@surfaces-group.it You will immediately receive your personal APP or the link to your device to establish simultaneous contact with the Support: the Surfaces engineers will activate remote interaction with your plant, assess the criticalities and program the solutions, which you will see displayed on your screens.
With ACTY by Surfaces, efficiency and innovation are at the service of your business, in complete safety.
19

























































































   17   18   19   20   21