SURFACES GROUP C’È ED E PRONTA A RIPARTIRE
Sicuramente l’emergenza Covid-19 ha influenzato tutta la nostra sfera, privata, sociale e professionale. Un fenomeno di portata globale e inimmaginabile fino a poco tempo fa ci ha costretto a ripensare a noi stessi, alle nostre pratiche. Ma queste settimane sono state utili anche per riorganizzarsi e ora siamo più forti e più organizzati, grazie all’adozione di regole e comportamenti virtuosi che assicureranno la sicurezza, la salute e la serenità di tutti noi.
LA FORZA DEL GRUPPO
Grazie alla sua presenza internazionale diffusa e perfettamente organizzata, Surfaces Group è sempre stata operativa attraverso le sue sedi e i suoi distributori in: USA, Brasile, India, Russia, Polonia, Turchia, Spagna, Messico, Portogallo.
Siamo orgogliosi di aver potuto supportare tutti i nostri clienti sostenendo la loro produzione attraverso
- la continua fornitura dei prodotti grazie all’ampio stock di utensili e prodotti di trattamento.
- l’efficace servizio di assistenza dei nostri tecnici altamente specializzati presenti in tutti i paesi del mondo e pronti nel fornire un supporto professionale completo
PRODUZIONE: LA RIPARTENZA È GIÀ UNA REALTÀ
- I nostri 5 stabilimenti in Italia sono già attivi nella produzione di utensili, semilavorati e trattamenti per garantire la continua presenza nel mercato globale dei nostri prodotti di eccellenza Made in Italy
- Siamo pronti a rifornire nuovamente tutte le nostre sedi e ci stiamo dotando per essere operativi anche a livello internazionale con il servizio di Assistenza High Tech completa di assemblaggi e finitura su misura
IL FUTURO È ADESSO
Per supportare i clienti in ogni area del mondo Surfaces Group sta implementando le più nuove tecnologie applicative per attivare il servizio di Assistenza tecnica con Operatore Virtuale e fornirvi tutto il nostro supporto tempestivo ovunque.