GLASSRENU, l’innovativo sistema per la rimozione a secco dei graffi dalle superfici vetrose, è un’esclusiva mondiale ADI.
ADI distribuisce in tutto il mondo il sistema Americano per la rimozione di graffi, superficiali o invasivi, grazie alla partnership con la casa madre, contribuendone inoltre allo sviluppo tecnico.
Con GlassRenu, che lavora a secco e permette di poter ripristinare le superfici anche se già posate, l’operatore interviene in maniera rapida, decisamente più economica e di facile esecuzione rispetto ai metodi alternativi.
GLASSRENU è un sistema scalare che consente di modulare l’intervento in base alla grandezza e profondità del danno: dalle macchie di ossido e di calcare, passando per graffi percepibili con le unghie, fino a danni conseguenti a sassi, lame e acidi.
Grazie alle implementazioni tecniche si riescono a soddisfare le esigenze di diversi settori di mercato, come quello Navale, dell’Automotive, dell’Arredo e delle Costruzioni, fornendo le risposte più efficienti.
Per citare semplici esempi, vetri già installati su navi da crociera o su yacht, che in seguito a successive lavorazioni di finitura, vengano danneggiati, non dovranno più essere sostituiti ma ritorneranno facilmente alla perfetta condizione originaria.
Gli stessi vetri dei veicoli potranno essere ripristinati in breve tempo, senza scomodi tempi di fermo e costose sostituzioni.
La linea di prodotti GlassRenu è composta da una dotazione di:
- Dischi abrasivi con 3 differenti livelli di aggressività
- Dischi di Feltro lucidante
- Supporti in Velcro per l’elettroutensile
- Raspa ravvivante e pulente
- Polishing compound brevettato
ADI con GLASSRENU ripristina il vetro, preservandone le qualità, tutelando le tue superfici.