FINALMENTE CERSAIE! APPUNTAMENTO AL NOSTRO STAND A24-B17 NEL PAD. 33: VI PRESENTIAMO TUTTE LE ULTIMISSIME INNOVAZIONI
Dal 27 settembre il nostro stand sarà il key point della fiera Cersaie per scoprire tutte le sue ultimissime innovazioni, che stanno rivoluzionando il mercato del finishing ceramico.
Grazie alla forza del nostro gruppo, alla forte propensione alla R&D e alla strategica condivisione delle competenze, siamo diventati leader di riferimento per i trattamenti del fine linea.
Venite a scoprire tutte le novità dei nostri brand per ogni singola lavorazione.
TAGLIO – DRY CUT
La prima mola per rettifica a secco. La serie DRY CUT rappresenta una modalità innovativa di lavorazione della ceramica e del gres, per una maggiore efficienza della linea. L’elevata capacità di asportazione, precisa e veloce, permette di ottenere un taglio senza difetti e aumenta le performance produttive. Estremamente flessibile, consente di lavorare differenti formati senza operare fermi di linea e utilizzando la stessa tipologia di disco per tutti gli spessori e i materiali. La superficie sarà perfettamente regolare e uniforme e sarà facilitata la successiva posa semplice, veloce e esteticamente perfetta grazie alle fughe minimizzate. DRY CUT aumenta la sostenibilità per i ridotti consumi energetici e per l’abbattimento dei consumi idrici. Disponibile in diverse tipologie di grana e di leganti.
SATINATURA – FLEXY VELVET SERIES
Il matt perfetto e possibile grazie al mix di utensili Surfaces T.A. e Luna Abrasivi.
Il risultato sono superfici satinate perfettamente uniformi, levigate, senza ombre visibili a occhio nudo, e con una grana sottilissima e un grado di gloss bassissimo.
Gli utensili trattano la superfice, offrendo risultati di matt finora mai raggiunti e una flessibilità di adattamento per diverse tipologie di piastrelle, sia spessorate e decorate in cresta che extra slim da rivestimento.
LAPPATURA – FLAT REFLEX POLISHING SYSTEM
FLAT REFLEX FINISHING SYSTEM rappresenta la rivoluzione ceramica, è la soluzione universale dedicata al gres porcellanato, sia tecnico che smaltato. Permette di trattare tutte le diverse tipologie di gres, e di produrre con la stessa tecnologia, sia i prodotti tradizionali che smaltati fino a quelli più innovativi, sia le lastre slim che quelle spessorate. Si adatta a ogni esigenza di ogni ciclo produttivo, è completamente personalizzabile e opportunamente configurabile e si declina per le varie fasi di lavorazione. Oltre all’estrema elasticità che consente di portare avanti più linee produttive con uno stesso impianto, garantisce un aumento della performance produttiva e una migliore resa estetica.
LUCIDATURA – UNIFORM
La nuova gamma di mole lucidanti, uniformanti, che combinano il loro effetto con la successiva SUPERSHINE, per fornire un plus di omogeneità, lucidatura e protezione, alle più diverse tipologie di lastre. Inserite dopo la lappatura, forniscono il giusto livello di gloss, di rugosità e di porosità, preparando in modo ottimale la superficie, indipendentemente dal suo colore e dalle sue dimensioni. Rimuovono tutti i difetti, garantiscono una bella finitura di lastra, e allo stesso tempo mantengono il giusto grado di porosità e uniformità per l’azione di SUPERSHINE che chiude la superficie, la protegge e le conferisce il plus di lucidatura. Un binomio che opera in tandem per evitare cambi sequenza di mole, in funzione dei materiali, dei colori o delle grandezze delle piastrelle.
CURA DELLE SUPERFICI – ANTIBACTERICAL
Questa nuova linea rappresenta un approfondimento della gamma tradizionale, mantenendo intatte tutte le proprietà di trattamento. funziona su lastre levigate e lappate, conferendo loro il plus della protezione antibatterica. I test effettuati, in conformità con la normativa internazionale ISO 22196:2011 hanno dimostrato che la gamma ANTIBACTERICAL FORMULA è efficace in presenza di qualsiasi condizione di illuminazione, anche di scarsa intensità e al buio, e attestano che la carica batterica, dopo un’ora dal contatto con le superfici trattate, subisce un importante calo e continua a decrescere nelle successive ore fino ad arrivare al valore di efficacia del 99,99%.
SQUADRATURA – REMOVE
La nuova mola per la squadratura a secco del gres porcellanato, tecnico e smaltato. Può essere impiegata su tutti i diversi formati come listelli, piastrelle o gres spessorato e si distingue per l’elevatissima capacità di taglienza e la precisione, che rimangono costanti sia a bassa velocità di avanzamento che a elevatissime velocità. Mantiene sempre la regolazione impostata della linea, senza chiudersi, grazie alla sua capacità di autoravvivarsi. Fornisce esattamente quanto necessario alla linea, limitando l’intervento dell’operatore. Rappresenta la risposta più versatile per tutte le diverse esigenze di squadratura a secco del gres.