Cersaie 2019
Surfaces Group è presente a Cersaie 2019 che si terrà a Bologna dal 23 al 27 settembre. Un’occasione per mettersi in vetrina con un portfolio di soluzioni che riunisce le eccellenze del Made in Italy nel trattamento di ceramica, pietra e vetro.
Cersaie è considerato da alcuni anni un appuntamento imperdibile per il mondo delle superfici e dell’arredo del bagno, una tappa fondamentale per oltre 112.000 professionisti del mondo del trade, del design e in ambito contract che scelto la kermesse felsinea per fare business, per aggiornarsi e fare rete.
Presso lo stand di Surfaces Group sarà possibile approfondire l’offerta dedicata al mondo della ceramica di Surfaces Technological Abrasives, ADI, NoCoat e International Chips e scoprire le ultime novità, in particolare: le mole per squadratura a secco Hybrid e la gamma di mole per squadratura a secco e umido Hoop per ottenere elevati gradi di finitura e forti asportazioni, la nuova tecnologia NoCoat per raggiungere eccellenti livelli di protezione dall’acqua e dalle macchie per la pietra artificiale.
Uno spazio speciale è dedicato a Surfaces Academy e Surfaces Lab, le due realtà del Gruppo dedicate alla formazione dei tecnici di domani e all’innovazione di prodotto, tutte da scoprire e approfondire.
Surfaces Group vi aspetta al Padiglione 31/A – Stand A32
Clicca qui per scaricare il biglietto gratuito valido per 5 giorni