BUON COMPLEANNO SURFACES!
10 ANNI DI SUCCESSO NELLE SOLUZIONI DI FINITURA SUPERFICIALE DELLA CERAMICA
10 Settembre 2010: inizia la storia di Surfaces Technological Abrasives. Forti della loro ventennale esperienza nel campo degli abrasivi per la lavorazione della pietra, un gruppo di professionisti decide di dar vita a una nuova realtà, con l’obiettivo di diventare un riferimento, nel trattamento della ceramica e nel suo distretto di elezione rappresentato da Sassuolo.
Surfaces Technological Abrasives è infatti diventato il principale player per la progettazione e la fornitura delle più innovative e performanti soluzioni per il fine linea. Pavimenti, rivestimenti, counter-top levigati e perfettamente lappati con ogni tipo di gloss desiderato o con effetti 3D. La garanzia di superfici protette, durevoli e sempre belle, resistenti a graffi, macchie e agenti corrosivi, al calore e al calpestio. Grazie alla sua peculiare propensione a sperimentare nuovi processi applicativi e nuovi utensili che innalzano le performance produttive degli impianti di trattamento superficiale, per la ceramica e il gres.
La forte vocazione in R&D ha dato vita due Surfaces Lab nei distretti di elezione della ceramica, a Sassuolo in Italia e a Castellón in Spagna. Dedicati alla messa a punto di sempre nuove sperimentazioni per elaborare in sinergia con i clienti, soluzioni tempestive e profilate che anticipano le esigenze dei mercati di riferimento. Una vocazione che ha spinto a fondare una vera e propria Surfaces Academy, che sviluppa programmi formativi per tecnici di elevatissimo livello, i Ceramic Finiture Advanced Engineer del futuro.
Settembre 2020: dopo 10 anni di attività, Surfaces T.A. è diventato parte integrante di Surfaces Group, riferimento mondiale per i trattamenti del fine linea ceramico, con 500 dipendenti, 7 siti produttivi, 10 filiali commerciali.
10 anni di successi e infinite possibilità di risplendere, per piastrelle, lastre e pareti che si distinguono.
Seguici su Surfaces Group