SOFT TOUCH

Surfaces Technological Abrasives presenta i nuovi prodotti Soft Touch

Surfaces Technological Abrasives, specializzata nella produzione di > abrasivi per la finitura di superfici ceramiche e pietre naturali, presenta i nuovi prodotti Soft Touch, frutto di una costante attività di ricerca e sperimentazione.
La nuova finitura Soft Touch presenta una superficie setosa, morbida e satinata, paragonabile al tatto a quella delle più raffinate interpretazioni delle pietre naturali. Particolarmente significativa è la caratteristica di non compromettere le caratteristiche antiscivolo delle piastrelle.
L’innovativa finitura è realizzabile su qualsiasi tipo di gres porcellanato grazie a una lavorazione meccanica praticata sul prodotto finito, dopo la cottura. Esteticamente è ideale per valorizzare ceramiche con look effetto marmo o pietra, ma si dimostra altrettanto valida con piastrelle dal design più contemporaneo ispirato al cemento o alle resine.
Per mettere a punto in modo personalizzato superfici Soft Touch o altre soluzioni di lappatura, Surfaces mette a disposizione dei produttori di ceramica l’esclusivo impianto pilota Surfaces Lab unitamente a un qualificato servizio di consulenza e assistenza.
È sufficiente contattare la sede Surfaces o le filiali dislocate nei maggiori comprensori ceramici, per far pervenire i prototipi al laboratorio e ottenere soluzioni esclusive di alta qualità, con piccole produzioni in anteprima, utili anche per fiere o servizi fotografici. Il servizio include anche lo studio di soluzioni altamente performanti per il trattamento protettivo finale e i test tecnici.
Surfaces collabora nello sviluppo prodotti con le più importanti realtà del settore ceramico offrendo una vasta gamma di soluzioni personalizzate ed innovative di lappatura e finiture di superficie ai massimi livelli estetici e qualitativi, dal classico lucidato a specchio a raffinate superfici opache.